Tel. +39 02 9602069

inforampoldi@alice.it

Collane, bracciali, anelli ed orecchini con pietre semipreziose a Saronno, Como e provincia

Diamanti, smeraldi, zaffiri e rubini sono certamente le pietre più amate e ricercate, ma il mondo delle gemme non si esaurisce di certo qui. La natura, infatti, ci regala magnifiche pietre naturali colorate tanto belle e luminose quanto le varietà di gemme più conosciute.

Spinti dalla voglia di soddisfare sempre ogni richiesta ed esigenza dei nostri affezionati clienti, Gioielleria Rampoldi propone la più ampia selezione di gioielli con pietre semipreziose di Saronno, Como e provincia.

Acquamarina, ametista, peridoto, tanzanite, citrino, topazio, tormalina, quarzo rosa, quarzo fumè, corallo, madreperla, cristallo di rocca, granato, turchese ed ambra sono solo alcune delle pietre semipreziose disponibili presso la nostra boutique di gioielli. La selezione delle pietre che è possibile acquistare, infatti, si aggiorna e si amplia continuamente con proposte bellissime per tutti i gusti.
Le nostre pietre semipreziose provengono da diverse parti del mondo come Sri Lanka, Madagascar, Brasile, Colombia ed Australia.

Per garantire ai clienti gemme di prima qualità, lavoriamo solo alcune delle più grandi aziende del settore, che sottopongono ogni pietra ad un minuzioso processo di selezione e certificazione.

Da noi troverete bracciali, orecchini, collane ed anelli in oro ed in argento impreziositi da pietre semipreziose firmati dai più importanti e rinomati brand della gioielleria Made in Italy, come Mimi, Quaglia, Davite e Delucchi, Piero Milano, Silvia Kelly e Cielo Milano.

Inoltre, tutte le gemme colorate hanno uno specifico significato, assegnato loro secoli e secoli fa, per questo sono la scelta ideale quando si tratta di creare un gioiello personalizzato da regalare ad una persona importante. Grazie alla collaborazione con alcuni dei laboratori orafi ed artigiani, Gioielleria Rampoldi vi aiuta a creare i vostri gioielli dei sogni di cui le vere grandi protagoniste saranno le pietre semipreziose. Non serviranno parole per esprimere ciò che provate, le gemme parleranno per voi.

Pietre portafortuna e mese di nascita

Fin dall’antichità, ad ogni mese dell’anno e ad ogni segno zodiacale sono state associate una o più pietre naturali. Oltre a diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri, associati rispettivamente ai mesi di aprile, maggio, luglio e settembre, in questo elenco compaiono numerose pietre semipreziose, come granato, ametista, acquamarina, tormalina e turchese. Tradizione vuole che, se indossate da persone nate nel mese corrispondente, queste pietre diventino per loro dei portafortuna.

Se volete fare un regalo ricercato, ricco di significato e non banale ad una persona speciale, optate per una pietra portafortuna! Ascoltate i nostri consigli, siamo dei veri professionisti in fatto di sorprese indimenticabili.